Chi sono

Ciao a tutti.

Mi chiamo Francesco Rosso e sono dottore magistrale in Scienza dello Sport, laureato presso l’Università di Udine con il massimo dei voti e la lode.

La mia passione per lo sport e il benessere è maturata sin dalla più tenera età con il mio approccio al mondo della pallacanestro: dalla squadra del mio paese sono approdato nel 2001 al settore giovanile della Snaidero Udine, maturando le mie capacità in varie squadre Senior regionali. 

L’interesse per la salute mi ha portato alla decisione di intraprendere il suddetto corso di laurea e a specializzarmi approfonditamente, tramite numerosi corsi, sul tema del benessere della schiena: ora mi occupo della prevenzione, della rieducazione e della gestione  delle più varie patologie inerenti il rachide, tramite percorsi individuali e di gruppo e conferenze.

Mi occupo anche preparazione fisica di atleti e di società sportive, di Personal Training, rieducazione funzionali post-traumatica e post-operatoria, ginnastica per anziani, rilassamento neuromuscolare.

Obiettivo fondamentale del mio lavoro è portare ogni persona che si rivolge a me al raggiungimento dei suoi obiettivi e alla massima autonomia: questa sarà per me sempre la migliore filosofia di lavoro.

Per ulteriori informazioni potete contattarmi a questo indirizzo o visitare il mio sito internet.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...